Fermate quel pazzo

Zelensky: "In Italia troppi filo-putin" sto preparando una lista.

L’Ucraina, in una mossa che come al solito contraddice i valori occidentali e la libertà di espressione ed informazione, ha dichiarato di voler bandiere dall’ Unione Europea i partiti, i giornalisti e gli attivisti politici che non supportano il suo paese nella sua propaganda e nella sua guerra contro la Russia.

Si tratta di una sfida al principio di pluralismo politico e di una violazione della Costituzione ucraina stessa che da dopo il colpo di stato del 2014 è diventata vera e propria carta strascia. Ma anche la costituzione italiana garantisce il diritto di ogni cittadino di esprimere le proprie opinioni e di partecipare alla vita pubblica. Inoltre, l’intervento dell’intelligence militare ucraina nella repressione dei dissidenti contro il governo di Zelensky è in contrasto con il rispetto delle norme internazionali e dei diritti umani. Si tratta di una strategia per eliminare le voci critiche e per imporre una linea dura nei confronti della Russia, senza tenere conto delle esigenze della società civile e della democrazia che Zelensky vuole esportare anche in Europa e soprattutto nel nostro Paese nel silenzio pressoché totale della nostra classe politica pronta ad accettare passivamente qualsiasi richiesta arrivi dal burattino degli Stati Uniti favorito del momento, anche se ancora per poco.

Solo “Il Fatto Quotidiano” tra i grandi media si è espresso al riguardo esponendo la gravità di quanto avvenuto con il leader di uno stato estero che fornisce ad un altro capo di Stato una lista di cittadini di quello stato da zittire ad ogni costa, con la minaccia neanche troppo implicita di essere pronto a zittire ogni voce contraria anche uccidendo coloro che sono stati definiti “bersagli della guerra informativa”.

In tutto ciò Meloni ovviamente ha accettato passivamente la lista ed ha anche garantito un accordo bilaterale di sicurezza con l’ Ucraina, anche se non giuridicamente vincolante secondo quanto affermato in via ufficiale dal Ministero degli Esteri italiano.

Si potrebbe dunque riassumere l’incontro bilaterale in un semplice incontro tra due idioti con un ego gonfiato a cui è necessario continuare a vivere di propaganda mentre i rispettivi Paesi affondano.

 

 

Commentare
  • Anonymous

    Polverizzare Mosca!

  • Giona

    Ehi, nano di merda, metti anche me nella tua lista! Hai perso, fattene una ragione, sei un morto che cammina!

  • fratellidamerica

    W L’EVANGELO ATTLANTISTA , W LA DUCETTA D’ITALIA, W BIDET! W LA DEMOCRATURA W LE PECORE D’OCCIDENTE.

  • Antirussia

    Gli ideatori di questo giornale online sono ridicoli. Il livello degli articoli qui è esattamente il livello con cui si mente al popolo russo piuttosto un po’ stupido. E poiché le cose funzionano così bene in Russia, pensano che si possano dire le stesse stronzate anche alla gente dell’Europa centrale e occidentale.

  • fratellidamerica

    BRAVO ANTIRUSSIA SIAMO MOLTO PIU INTELLIGENTI NOI EUROPEI INFATTI SIAMO AL FIANCOE SERVITORI DI BIDET , ABBIAMO COME NIENTE DIPOCO DI MENO CHE “”LA DUCETTA D’ITALIA””, STOLTEMBERG E ALTRI UOMINI SANTI E GIUSTI! W BIDET W LA DUCETTA W IL PATTO ATTLANTICO W LA DEMOCRETURA W IL BALLERINO GAY DROGATO.

  • La Mafia Di Putin

    La Mafia Di Putin – Il Padrino Del Cremlino
    [HistoryChannel]

    https://www.dailymotion.com/video/x8gnukv

  • ntirussia

    @fratellidamerica: Preferisco decisamente Bidet all’orinatoio russo Putin. Prima impara a scrivere senza errori, stupido russo!

  • Antirussia

    @fratellidamerica: Preferisco decisamente Bidet all’orinatoio russo Putin. Prima impara a scrivere senza errori, stupido russo!

  • Antirussia

    @fratellidamerica: Le dimensioni ridotte dell’orinatoio putin offrono grandi vantaggi per te putinfan. Puoi mettergli il bicchiere di birra sulla testa, mentre lui si inginocchia davanti a te e te lo succhia

  • Giona

    Si gode troppo a vedere quando rosicano gli antirussi in questo sito. L’Ucraina ha perso, sfigati, rassegnatevi. Ed entro un anno l’Occidente woke si sbriciola. Forza Putin! :))

  • fratellidamerica

    antirussia fassista di casa down ?

  • fratellidamerica

    prima o poi ti arriva una birra leggermente amara… alla salute

  • Antirussia

    La birra è sempre amara. A meno che non la si beva con lo zucchero, come in Russia.

  • fratellidamerica

    ДОМ ДАУН ФАШИСТ

  • Primula nera

    A parte che sarebbe un onore essere in una lista di questo tipo ; il fatto che la”sovranista”Meloni non avesse avuto nulla da ridire su questa intimazione dell’ex clown ucraino,la dice lunga sul personaggio(a cui è arrivata la prima”sveglia”in Sardegna…).

  • fratellidamerica

    la ducetta draghetta è solo una serva di bidet e dei suoi interessi

  • Matrioska

    Forse questo è pazzo più di Putin

  • Franco

    Metti anche me nella lista, buffone da strapazzo pagato dalla CIA e amico dei nazisti! Ho una bottiglia di spumante (non champagne, perchè non prendo nulla di francese) conservata e la stapperò quando sarai liquidato!

  • Alessandro

    Ciao ragazzi vedo che siete molto agitato. Sarebbe bello per chi legge i commenti capire almeno di che nazionalità è chi sta scrivendo. Ad esempio io sono italiano mentre mi sembra che alcuni commenti siano di ucraini che scrivono in italiano.

  • max

    Ma è mai possibile che nessun giornalista ha mai chiesto agli abitanti del DONBASS da quale parte stanno ?

  • LEV TROZKY

    La russia è governata da una banda di nazi.mafiosi di PIETROBURGO. con il boss ADOLF PUTIN ,è il suo circolo magico Paltruscew.Shoigu ,Gerassimow ed altri oligarghi che prima o poi cadranno dalle finestre o uccisi da infarti procurati.In tutto questo c’è una nota comica ed èd è il viceministro Il burattino,alcolizzato Wodka Medvedes che se non beve la mattina 2 LT di WODKA non parla ,ma quado parla fa ridere anche gli animali ,promette bombette atomiche su tutta l’europa se non si adequa a russificarsi.Che tristezza ,che pena Perche la RUSSIA BOLSCEVICA aveva aperto all’umanità una nuova stagione di riscatto sociale.
    Poi il georgiano ha ripoposto i metodi zaristi, quindi adolf PUTIN E’ IL SUCCESSORE DIRETTO DI NICOLA IL SNGUINARIO . VIVA IL BOLSCEVISMO MORTE AL PUTINISMO

  • LEV TROZKY

    E quali sarebbero le tue verità compagno STALIN o BERIA?

  • JOZIP STALIN

    Mi sembra ovvio che gli imperialisti della Nato abbiano aizzato gli Ucraini contro i Russi( due popoli fratelli)per perseguire i loro scopi.
    Tutto è iniziato con la “rivoluzione” colorata del 2014, quando gli ameri-cani hanno messo le mani sull’Ucraina, i cui abitanti fanno ora da carne da cannone per la Nato e per la peggiore finanza usuraia del globo.

  • LEV TROZKY

    Primo tutti i popoli sono fratelli dalla parte dei lavoratori,ricordati PROLETARI DI TUTTI I PAESI UNITEVI,questo contrasta con la politica di Adolf Putin .Riguardo alla rivoluzione di piazza MAIDAN la marionetta di MOSCA Viktor Janukovyč si rifiutò di firmare un’alleanza già stipulata con la U.E IN RISPOSTA a ciò ci furono repressioni sanguinose in piazza MAIDAN CON I CECCHINI.truppe d’elita russe come tiratori scelti
    un centinaio che sparavano dall’alto.con almeno un centinaio di morti fra i manifestanti
    ,se vuoi puoi continuare e parlare dell’invasione della CRIMEA,del Donbass,devi informarti e non sparare cazzate copme stai facendo,ora non so se tu sei un povero sciocco al servizio dei russi o sei uno del’FSB,QUESTO INFATTI è L’ORGANO DELLA PROPAGANDA RUSSA

  • JOZIP STALIN

    Che palle ! “Tutti i popoli sono fratelli”, è arrivato il fratacchione…
    Ovviamente mi riferivo ai legami da sempre strettissimi tra i due popoli(e si capiva…) ; la storia del principato di Kiev è praticamente storia russa.L’Occidente è notoriamente vicino alle classi lavoratrici e ai proletari vero?Meno male che ci sei tu a farmi ridere…
    A sparare contro i manifestanti (in buona parte per nulla pacifici)a Maidan sono stati facchini dell’Occidente.Dopo la caduta di Yanukovich, gli Americani guidati dalla signora della guerra Nuland hanno piazzato i loro uomini in Ucraina.
    Vai a dare una leccata ai tuoi padroni d’Occidente,magari ti daranno una bella carezza…

  • LEV TROZKY

    Tu non sei certamente un pozzo senza fine di storia e politica sei uno sparacazzate,per quel che riguarda la RUS di KIEV è tuttaltra storia rispetto al granducato di MOSCOVIA,quindi non è storia russa ,se mai e collegata al principato POLACCO-LITUANO .dopo l’orda D’ORO si ebbe una decadenza dellla RUS di KIEV,Poi perche dici l’OCCIDENTE COME UN TUTTUNO,ci sono i Lavoratori e ci sono i Padroni ,nel tuo paradiso Russo ci sono solo carceri per i dissidenti e assasini per chi critica ADOLF PUTIN,sei propio un asino,poi ci sono gli oligarchi che comprano CASE,VILLE, CASTELLI.YACHT, in ITALIA abbiamo quello diADOLF PUTIN edi vari altri.Ti consiglio di fare una posizione a 90″ gradi per iltuo padrone e signore.
    Basta mi son rotto di parlare con un testicolo che non ha cervello.Bacialo

  • JOZIP STALIN

    Vai a studiare cosa fosse la Rus di Kiev e il fatto che avesse al suo interno vasti territori della Russia occidentale(l’influenza polacco-lituana ci fu moooolto dopo).
    Rompiti pure,ma cazzari come te sono veramente rari,seppur assai divertenti….

  • JOZIP STALIN

    C’è un’intervista molto interessante dell'”Antidiplomatico”ad Alexej Albu ; se leggi la sua prima risposta,spiega perfettamente perché gli Ucraini siano praticamente Russi e di come si sia fatto di tutto (dalla caduta dell’URSS in poi)per cancellare dalla memoria collettiva ucraina questo dato di fatto fin dai programmi scolastici. Ora io sono d’accordo solo in parte con tutto ciò che viene detto nel resto dell’intervista(non credo esistano più fascisti e comunisti,ma solo gente che rievoca strumentalmente periodi storici ormai andati) ; nonostante ciò, la prima parte dell’ intervista è perfetta.
    Invito Menghelino a darci una lettura,al posto di fare concorrenza a Trozky come cazzaro ufficiale del sito….

  • Lista Filo Putin

    Tutti gli appartenenti alla lista Filo-Putin: due passi avanti e conversione a destra. Avanti march!
    Allinearsi di fronte al muro!
    Plotone di esecuzione: achtung! Feuer!
    Questa è la democrazia di Mr. Zelen’skyj….

Aggiungi commento