Il Presidente Turco Erdogan lo aveva detto: “il numero è la potenza dell’Islam”.
Il leader di Ankara non avrebbe potuto descrivere meglio il processo di islamizzazione che sta avvenendo in Europa dove le Moschee si stanno sostituendo alle chiese, dove sono sempre di più le macellerie Halal che prendono lentamente il posto di quelle tradizionali alla periferia delle grandi capitali europee e non solo.
L’islamizzazione dell’Europa che venne evitata nella battaglia navale di Lepanto sta per avvenire inesorabilmente oggi con gli sbarchi incessanti dei migranti a Lampedusa.
In questo senso è importante osservare quanto è avvenuto in Germania dove si è tenuta una manifestazione pro-palestinesa organizzata da associazione filo-islamiste radicali.
Oltre 3000 persone, ed è il numero che fa impressione, hanno sfilato per le strade di Essen in Germania.
I manifesti hanno marciato con diverse bandiere che raffiguravano la Shahada, la testimonianza di fede islamica in cui un mussulmano mostra la sua fede in Allah, su sfondo nero e su sfondo bianco.
La Shahada è stata utilizzata da sempre come simbolo dalle organizzazioni terroristiche radicali islamiste con la Shahada su sfondo nero che è stata utilizzata dai tagliagole dello Stato Islamico (Isis) , da Al Quaeda e da Al Shabab.
La Shahada su sfondo bianco è invece il simbolo dei talebani.
Nel corteo, secondo la più rigida tradizione islamica, le donne hanno sfilato in un corteo diverso e separato dagli uomini, per evitare ogni qual forma di potenziale promiscuità.
I bambini erano al seguito delle madri, controllati dagli Stewart.
I manifesti hanno anche fatto mostra del dito indice alzato che simboleggia Allah ed è un altro simbolo delle organizzazioni radicali.
Il capo della Polizia di Hessen ha rivelato ai media che la manifestazione in quanto pacifica non poteva essere impedita e che i simboli della Jihad islamica non sono vietati in Germania.
Per ironia della storia la Z e i simboli russi sono invece stati vietati dal governo tedesco. Appare dunque evidente che l’ Europa ancora non ha compreso chi siano i suoi veri nemici.