Putin: “Siamo pronti alla guerra nucleare”

Nel frattempo la Marina Militare Russa è arrivata nel Golfo Persico per addestrarsi insieme agli iraniani.

In una recente intervista rilasciata al direttore di “Rossiya Segodnya”, Dmitry Kiselev, il presidente russo Vladimir Putin ha delineato la posizione della Russia riguardo le tensioni crescenti con l’Occidente e ha espresso la sua visione sulle dinamiche internazionali attuali.

Putin ha chiarito che qualora le truppe americane fossero inviate in Ucraina, gli Stati Uniti sarebbero considerati direttamente coinvolti nel conflitto. Questa dichiarazione sottolinea la consapevolezza di Washington riguardo le potenziali ripercussioni di un loro intervento militare.

Nonostante la guerra nucleare con gli USA sia stata definita “improbabile”, Putin ha affermato che la Russia è preparata dal punto di vista tecnico-militare. Ha inoltre aggiunto che, in risposta a eventuali test nucleari americani, la Russia potrebbe decidere di procedere allo stesso modo.

Putin ha poi negato qualsiasi ingerenza russa nelle elezioni presidenziali americane, sottolineando la disponibilità di Mosca a collaborare con qualsiasi presidente eletto. Questo approccio riflette il desiderio di mantenere aperti i canali diplomatici nonostante le divergenze.

Il presidente russo ha osservato che l’Occidente ha riconosciuto l’impossibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia sul campo di battaglia, trovandosi impotente di fronte all’unità del popolo russo. Putin ha poi enfatizzato la necessità di “garanzie esplicite” da parte dell’Occidente, pur esprimendo sfiducia nei confronti di potenziali accordi.

Riguardo l’ingresso di Finlandia e Svezia nella NATO, Putin ha espresso scetticismo, considerandolo un tentativo di questi paesi di cercare protezione sotto un “ombrello” che ritiene inutile. Ha inoltre ribadito che la Russia non mira a dividere l’Occidente, ma a difendere i propri interessi nazionali.

Infine, il capo del Cremlino ha respinto l’idea che la Russia abbia forzato la Francia a ritirarsi dall’Africa, evidenziando come siano stati i leader africani stessi a cercare una cooperazione più stretta con Mosca.

L’intervista ha offerto uno spaccato significativo sulle attuali tensioni geopolitiche e sulle prospettive della Russia in un contesto internazionale in rapida evoluzione, con le elezioni presidenziali russe che daranno a Vladimir Putin il mandato necessario per l’ultimo grande balzo in avanti che la Russia sembra oramai pronta a compiere sotto la sua guida.

 

Commentare
  • Oblomov

    Grande discorso da parte del leader russo.Bisogna ringraziare il sangue freddo di Putin se non è ancora scoppiata una terza guerra mondiale, nonostante le continue provocazioni occidentali.

  • Cazzic

    “Nel frattempo la Marina Militare Russa è arrivata nel Golfo Persico per addestrarsi insieme agli iraniani” – Merda incontra merda

  • Oblomov

    Questi filoNato hanno grandi capacità di analisi… Quattro minchiate ripetute ad infinitum. “Tizio è un terrorista,è peggio di Hitler e Gengis Khan,ha ucciso un miliardo (circa)di civili,ha deportato milioni di miliardi di bambini,officia messe nere e oltretutto è un maleducato perché parla con la bocca piena…sto zozzo….”.

  • Russia iibera

    Oblomov, è chiaro che tu non sei italiano ma semplicemente un agente dell’FSB , mi fai pena ma ti comprendo. la tua attività di disinformatore qui in Italia fa parte del tuo sudicio lavoro, sei abbligato a stare prono davanti alla volontà di un vile, tu per una bottiglia di vodka e due rubli venderesti tua madre e i tuoi figli,……….. probabilmente l’hai già fatto.

  • Russia iibera

    oblomov, vi lasceremo senza benzina, altre tre raffinerie saltate in aria e in patria state zitti. saluti al tuo padrone Putin. immagina i suo pantaloni bagnati quando vedrà davanti a lui qualcuno che non si inchinerà per sottomettersi ma lo affronterà con l’onore e l’orgoglio di liberare la grande Russia dalla sua tirannia.

  • Russia iibera

    Questi filoNato hanno grandi capacità di analisi… Quattro minchiate ripetute ad infinitum. “Tizio è un terrorista,è peggio di Hitler e Gengis Khan,ha ucciso un miliardo (circa)di civili,ha deportato milioni di miliardi di bambini,officia messe nere e oltretutto è un maleducato perché parla con la bocca piena…sto zozzo….”.

    Oblomov, chiama le cose con il suo nome. Tizio si chiama Putin!!!
    già voi agenti del FSB non potete chiamare le cose con il vero nome , Putin lo chiamate Tizio , la guerra di aggressione ed invasione dell’Ucraina la chiamate Operazione speciale.

  • Oblomov

    E figurati se gli agenti dell’FSB perderebbero tempo qui a parlare con mitomani come te.
    Vuoi liberare la Russia dalla tirannia,consegnandola a Stati Uniti, Nato e alla peggiore usura globalista : non so se ci sia più da piangere o da ridere.
    Ma vai a giocare con le macchinette va….

  • Russia iibera

    Oblomov
    E figurati se gli agenti dell’FSB perderebbero tempo qui a parlare con mitomani come te.
    Vuoi liberare la Russia dalla tirannia,consegnandola a Stati Uniti, Nato e alla peggiore usura globalista : non so se ci sia più da piangere o da ridere.
    Ma vai a giocare con le macchinette va….

    ahahaha , certo quello di disinformare per voi è un lavoro serio. dai dacci dentro tra una bottiglia e l’altra di vodka scrivi porcherie sotto dettatura del tuo padrone putin.

    Immagino la tua goduria di scrivere cose false in un paese libero e democratico, cosa che ti è impossibile fare in Russia , perché in Russia scrivere e parlare di cose vere significa essere ammazzato.

  • Cazzic

    Sarebbe bello guardare Putin attraverso il mirino di un fucile da cecchino

  • SS Lagerarzt Helmut Strack

    Avere bisonio di viel mehr prigonieri di dumme russen per fare Experimente mit Benzina spritzen in Vene und fare bagno in aqua mit Ghiaccio

  • melabidet

    tu un fucile lo hai visto solo in tv

  • MONSANTO

    Questi nani nato non potrebbero andare a commentare i giornali a loro pari e cari come repubblica? oppure darsi alla pederastia con un carico di ganesi nel mediterraneo?

  • SS Lagerkommandant Heinzer

    Qwesta mattina avere fatto fucilare 50 dumme russen in Konzentrationslager. Prima von mia kolazione. Per il gusto di farlo

  • SS Lagerkommandant Heinzer

    dopo fucilazione stupidi russi verbrennen in Krematoriumofen. Prima sono stati estratti Goldzähne. I russi hanno molti Goldzähne. Poi avere bruciati. Che Gestank!

  • Russia iibera

    In Russia è iniziata la grande pagliacciata, i cittadini servi stanno eseguendo l’ordine di eleggere il dittatore Putin.
    Certamente Putin sarà eletto, diversamente le strade di Mosca e san Pietroburgo sarebbero trasformate in fiumi di sangue innocente.
    Dico a te agente del FSB che dietro a queste fantomatico sito sei intento a fare disinformazione qui in Italia, dopo che ti sei sgolato la tua razione giornaliera si vodka abbi un sussulto di dignità, passa dalla parte della libertà non opprimere i tuoi concittadini stando al servizio di un vile depravato criminale quale Putin.

  • Cazzic

    Elezioni presidenziali: Il Presidente del Consiglio dell’UE Charles Michel conosce il vincitore con due giorni di anticipo, come molte altre persone: si congratula con Vladimir Putin. 😂

  • Spudorata Propaganda HDMM

    Si è registrato il quarto morto tra i dirigenti di #Lukoil, azienda che, dopo l’inizio dell’invasione #russa dell’Ucraina, aveva chiesto la “cessazione immediata del conflitto armato” Qualche commento da parte dei servi della propaganda di #Putin in Italia? _________________ Siete Disinformazione pro Russa finanziata dal Cremlino e dal terrorista guerrafondaio PUTIN, I numeri della guerra di PUTLER: 10 MILA CIVILI Ukraini uccisi, 30 MILA SOLDATI Ukraini ammazzati – 19 MILA BAMBINI Ukraini repiti e deportati in russia FCKPTN MKXWIATARCUK

  • Spudorata Propaganda CJIN

    Si è registrato il quarto morto tra i dirigenti di #Lukoil, azienda che, dopo l’inizio dell’invasione #russa dell’Ucraina, aveva chiesto la “cessazione immediata del conflitto armato” Qualche commento da parte dei servi della propaganda di #Putin in Italia? _________________ Siete Disinformazione pro Russa finanziata dal Cremlino e dal terrorista guerrafondaio PUTIN, I numeri della guerra di PUTLER: 10 MILA CIVILI Ukraini uccisi, 30 MILA SOLDATI Ukraini ammazzati – 19 MILA BAMBINI Ukraini repiti e deportati in russia FCKPTN PNDHNUSSOYUP

  • Russia iibera

    questo sito e gestito da agenti dell’FSB al servizio del vile Putin, l’interesse di questo sito è semplicemente disinformare a favore della propaganda degli oligarchi russi, criminali assassini primo tra tutti il cane Putin.
    In Russia tra poco sentirete il boooom di altre raffinerie. ma tranquilli vi lasceremo la vodka.

  • Vladimir

    Ma sì, fate pure saltare tutto con le bombe atomiche, l’essere umano non è degno di vivere su questa terra qualunque sia il suo colore politico, le bestie siamo noi, non gli animali…

  • Russia iibera

    chi la fa l’aspetti, Putin ha preso forti contromisure per la propria sicurezza personale.
    si chiude a chiave nella propria stanza per molte ore al giorno, un coppiere assaggia l’acqua e i cibi prima che li mangi il grande vile. dorme con una pistola appoggiato al comodino. che schifo di vita. ma durerà poco….. La Russia democratica si sta ribellando , è solo questione di tempo per il vile Putin. Ceausescu docet.

  • Spudorata Propaganda KJMJ

    Si è registrato il quarto morto tra i dirigenti di #Lukoil, azienda che, dopo l’inizio dell’invasione #russa dell’Ucraina, aveva chiesto la “cessazione immediata del conflitto armato” Qualche commento da parte dei servi della propaganda di #Putin in Italia? _________________ Siete Disinformazione pro Russa finanziata dal Cremlino e dal terrorista guerrafondaio PUTIN, I numeri della guerra di PUTLER: 10 MILA CIVILI Ukraini uccisi, 30 MILA SOLDATI Ukraini ammazzati – 19 MILA BAMBINI Ukraini repiti e deportati in russia FCKPTN CAPKMVUGVFHW

  • Spudorata Propaganda RZIF

    Si è registrato il quarto morto tra i dirigenti di #Lukoil, azienda che, dopo l’inizio dell’invasione #russa dell’Ucraina, aveva chiesto la “cessazione immediata del conflitto armato” Qualche commento da parte dei servi della propaganda di #Putin in Italia? _________________ Siete Disinformazione pro Russa finanziata dal Cremlino e dal terrorista guerrafondaio PUTIN, I numeri della guerra di PUTLER: 10 MILA CIVILI Ukraini uccisi, 30 MILA SOLDATI Ukraini ammazzati – 19 MILA BAMBINI Ukraini repiti e deportati in russia FCKPTN DDXZGHZAUGQK

  • Antirussia

    @Vladimir: Per me va benissimo se solo i russi vengono vaporizzati dalle armi nucleari. La Terra sarebbe un posto più bello senza questi Neandertal.

  • Russia iibera

    Grande il nostro vile Putin che ha votato on line per paura di scendere tra la gente, onore al grande condottiero Putin, re dei mafiosi e dei criminali ma che si nasconde come un topo di fogna. grande Putin, sei all’altezza di Stalin e Hitler. Codardo!!!
    Stiamo arrivando, preparati, la gente , i cittadini russi non hanno più paura.
    Hei agenti del FSB , dopo la vostra bevuta di vodka mandatelo a dire al grande vile, per lui è finita.

  • Antirussia

    Putin è il Saddam Hussein della Russia

  • Voland

    Tra lo spam”Spudorata propaganda “,Russia libera e Antirussia,sembra una feroce competizione a chi spara le minchiate più grosse…

  • Antirussia

    @Voland: Intanto le minchiate più grosse le spara putan.

  • fratellidamerica

    UN GRANDE UOMO UN GRANDE PRESIDENTE “”ONORE E GRORIA A PUTIN””

  • MONSANTO

    RUSSIA LIBERA MA TI FAI IL CRAK ? SCRIVI COME UN LOBOMIZZATO STRAFATTO

Aggiungi commento