Si presenta dai Carabinieri con il corpo della moglie: “la ho uccisa”

Ennesimo femminicidio, questa volta a Modena

In un tragico episodio che ha scosso la comunità di Modena, Andrea Paltrinieri, un ingegnere 48enne, si è consegnato spontaneamente alla stazione dei carabinieri di via Pico della Mirandola, confessando di aver ucciso la moglie, Anna Sviridenko, di 40 anni. Il corpo senza vita della donna è stato scoperto nel bagagliaio del suo furgone, avvolto in un manto di silenzio e mistero.

Paltrinieri si è avvicinato ai militari con parole che hanno gelato il sangue: “Ho ucciso mia moglie”. Da quel momento, l’uomo non ha più proferito parola. I carabinieri, di fronte a tale confessione, non hanno avuto altra scelta se non procedere con l’arresto per omicidio volontario aggravato. La vittima è stata ritrovata in posizione fetale nel portabagagli, presumibilmente strangolata, con la testa avvolta in un sacchetto di plastica.

Questo macabro ritrovamento segue una recente sentenza giudiziaria che aveva decretato che i figli della coppia, nonostante l’affido condiviso, avrebbero risieduto con la madre in Austria. L’omicidio si presume sia avvenuto mentre la Sviridenko, medico specialista in medicina nucleare, si trovava a Modena per accompagnare i figli in Austria, in seguito alla decisione del tribunale di Innsbruck.

Paltrinieri, padre di due bambini di 2 e 3 anni, era noto nella comunità come un professionista rispettato e attualmente impegnato nell’azienda agricola di famiglia. La Sviridenko, originaria della Russia, era un medico stimato specializzato in medicina nucleare e divideva il suo tempo tra il lavoro in Austria e ed un’ ulteriore specializzazione in radiologia presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.

La separazione non aveva interrotto i frequenti viaggi a Modena, dove si recava per stare con i figli e l’ex marito.

La comunità è ora alle prese con il dolore e l’incredulità di fronte a un atto così inaspettato e violento, che ha lasciato due bambini senza madre e un uomo dietro le sbarre, con l’accusa di aver spezzato la vita della persona che un tempo amava.

 

 

Commentare
  • huge tits photos

    Watch videos from the guy’s perspective to feel just like you’re right in the middle of the action and obtain a
    good view! You could find big booties in pretty
    much any other category you can think about! Whether you’re into curvy teens, attractive MILFs,
    or thick Asians, they all have a spot here. Check out the bouncing,
    backshots, and incredible action in group sex, gangbangs, anal,
    one-on-one, and many more. https://apetta.ru/bitrix/click.php?goto=https%3A%2F%2Fmontessorihelper.com%2Fdap%2Fa%2F%3Fp%3Dbdsm-spotxman816925.blogocial.com%252Fwhat-are-you-able-to-do-to-save-your-how-to-find-local-nudes-from-destruction-by-social-media-63148508

Aggiungi commento