Due settimane fa l’Ambasciata Americana ha avvisato i suoi concittadini della possibile verificarsi di attacchi terroristici in luoghi affollati a Mosca.
Ieri notte una Renault Symbol di colore bianco si fermata davanti all’ingresso del Teatro Crocus, all’ interno del Centro Commerciale City Hall, a Krasnogorsk, località sita nel nord-ovest di Mosca.
Dall’ auto escono dei terroristi armati di fucili d’assalto, corrono verso l’edificio, sparano alle persone che si apprestavano ad entrare nella sala cocerti, uccidono le guardie, armate soli di Teaser e manganelli.
Sono le 20:03 quando i terroristi raggiungono l’auditorium dove avrebbe dovuto svolgersi il concerto del gruppo Picnic, non appena entrati, oltre a sparare sulla folla inerme, comprese donne e bambini, anziano a dare fuoco alle sedie.
Gli attentatori avevano con loro contenitori con della benzina negli zaini.
Alle 20:04 avvengono le prime segnalazioni di sparatorie da parte di testimoni oculari, e coloro che sono sopravvissuti agli spari del primo assalto scappano dall’edificio attraverso l’ingresso, scavalcando i cadaveri dei primi caduti, altri hanno utilizzato le uscite di servizio, o rotto i vetri lanciandosi dalle finestre.
Poco dopo la stessa Renault Symbol bianca con quattro terroristi a bordo ha lasciato il parcheggio del Crocus.
I terroristi sono rimasti nell’edificio per 18 minuti; nel frattempo le forze di sicurezza russe e l’ FSB sono giunti sul aiutando l’ evacuazione delle persone.
La tragedia sia è da subito rivelata immensa con più di 50 ambulanze giunte immediatamente sul posto.
Alle 21:14 i soccorritori sono riusciti ad evacuare le persone dal tetto dell’ edificio dato alle fiamme dai terroristi, alle 20:30 gli elicotteri del Ministero delle situazioni di emergenza tentano di limitare l’incendio lanciando l’ acqua sull’edificio. Gli sforzi si rivelano vani poiché alle 22:05 il tetto del Crocus comincia a crollare.
All’ 01:07 viene pubblicata dai media russi la foto di una Renault Symbol bianca con targa T668UM69, è l’ inizio della vera e propria caccia all’ uomo da parte dell’ MVD e dell’ FSB, che finirà alle 10 e 30 quando ci saranno le prime notizie di due terroristi arrestati, alle 11:00 Il capo dell’FSB ha fatto rapporto al Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin in merito alle detenzione detenzione di 11 persone, inclusi tutti e 4 i terroristi direttamente coinvolti nell’attacco terroristico al Crocus.
Gli autori dell’attacco terroristico non intendevano diventare “martiri”. La pista islamica o dei lupi solitari appare fin da subito ridicola. Quanto avvenuto assomiglia nelle modalità alle attività dei mercenari della DRG. Ai terroristi era stata evidentemente stato promesso un generoso compenso, oltre che aiuto nella fuga e nella copertura.
Secondo quanto riportato dall’ FSB: “Dopo l’attacco terroristico, i criminali intendevano attraversare il confine tra la Federazione Russa e l’Ucraina e avevano contatti rilevanti sul lato ucraino”.
Bisogna poi notare che i terrosti hanno agito con estrema brutalità, consapevolezza e professionalità, prova del fatto che hanno ricevuto non solo un addestramento ottimo, ma anche una notevole esperienza sul campo di battaglia, quasi sicuramente proprio in Ucraina.
Secondo fonti qualificate l’intelligence occidentale era pienamente al corrente dell’attentato e non ha informato la parte russa contravvenendo al diritto internazionale.
L’ Ucraina andrebbe considerata come la principale responsabile dell’ attentato terroristico.
Tra i morti vi è anche una bambina di 10 anni, nata nel 2013.
Il bilancio delle vittime è salito a 150 morti e numerosi feriti, molti dei quali purtroppo gravi e ricoverati in condizioni critiche.
certo che é strano che l’isis che sembrava andata in letargo ormai da decenni. si sia risvegliata tutto d’un tratto dopo l’elezione di putin. ma siccome agli asini che volano non ci credo. per me c’e la complicità dell’ucraina e forse anche dell’occidente che sapeva ma é stato zitto. perché allora un mese fa gli americani avevano invitato i loro cittadini a non frequentare locali pubblici affollati? cosa sapevano ?
Solidarietà piena al popolo russo. Spero si riesca a stabilire con certezza l’identità dei responsabili, quali che siano le conseguenze
L’isis è ,comunque,una creatura americana usata come “false flag” alla bisogna.
L’isis ha combattuto contro gli Iraniani,Assad,Gheddafi,etc,tutti nemici degli yankees guarda caso….
Ma potrebbero essere stati proprio i servizi ucraini, anche se all’inizio pensavo potessero essere stati separatisti islamici(ipotesi che ,a questo punto,credo si possa escludere…).
Sicuramente dietro c’è l’America. Dio userà l’orso x punire l’umanità.
SIETE 💩💩💩💩💩💩💩
Nei disegnini nel commento sopra riconosco gli Usa,i liberals,la commissione UE,la finanza globalista,Zelensky, Nethanyau ;l’ultima merdina sarà il commentatore stesso che si vuol far vedere insieme ai suoi amici….
Vergognatevi siete lordi di sangue voi e il vs Avondet !!!!
Ho capito, anche Pascal vuole unirsi alle altre 7 merdine per una bella foto di gruppo
jozip…… perche ti affanni a rispondere a questi esseri inutili? una finestra prima o poi si aprira…..oppure una bevanda?
Bene bene, tutto come previsto, la narrativa criminale putiniana sta funzionando.
Tutto si replica come nel 1999, due condomini fatti saltare in aria da fantomatici terroristi ceceni, attentato mai rivendicato, occasione per Putin per invadere la cecenia.
Ma veniamo al crudele e vile attentato di venerdì a Mosca.
L’america avvisa Mosca di imminenti attentati in teatri o sale di musica, ma Mosca resta del tutto indifferente, Mosca sa bene che l’america è ben informata e quando mette in allerta c’è qualcosa di vero, ma Mosca tira dritto. Non vengono prese nessuna misura di prevenzione, non un solo agente fuori o dentro la sala del concerto. Analizziamo i filmati. I terroristi entrano indisturbati nella sala dall’ingresso principale e iniziano a sparare all’impazzata, poi bombe e fuoco, dopo 30 minuti si allontanano indisturbati. Dopo che i terroristi si sono allontanati entrano in azione le forze speciali. Arresto dei presunti terroristi, 4 uomini che scappano verso la Bielorussia, non verso Kiev, sotto tortura confessano che sono stati contattati su telegram da un fantomatico predicatore il quale ha offerto 5000 euro, quindi l’hanno fatto per soldi. Ora dico io, i fanatici criminali dell’isis scelgono persone pronte al martirio, quindi che ci fai con 5000 euro se sai che devi morire. Tutti sanno bene che in questa sporca e crudele stage non centra né l’isis né tanto meno Kiev, ma solo ed unicamente il grande vile Putin che non lesina distruggere vite umane anche russe al solo fine di detenere il potere. È voi putiniana di merda siete dei poveracci che x 2 rubli e una bottiglia di vodka vi vendete ad un criminale.
Anonymous,ancora cazzate?Non ti vergogni neanche un po’?
Putin(ammesso e non concesso che sia come lo ritrai tu) non avrebbe avuto alcun motivo per fare quello che dici ; aveva appena trionfato alle elezioni e sta vincendo anche sul fronte ucraino ; questo attentato semmai lo mette in oggettiva difficoltà proprio sul piano della mancata prevenzione riguardo la sicurezza interna : ha tutto da perdere da quello che è successo.
Se dovesse entrarci l’Isis sarebbe solo come “false flag” per conto terzi,ma l’utilizzo diretto di mercenari mi fa temere un coinvolgimento diretto dei servizi ucraini e occidentali senza la mediazione degli estremisti islamici(comodo alibi per ben altri interessi).
Oblomov non credo minimamente che tu sia un coglione italiano che stupidamente parteggia per un criminale psicopatico quale è Putin. Tu sei attivamente un agente incaricato alla disinformazione su questo pseudo giornaletto.
È come tanti, anche tu oggi ti sei guadagnato i tuoi 2 sporchi rubli e una bottiglia di vodka.
Ma datti all’ippica 😀
Oblomov, piccolo soldatino della grande russia, che per 2 rubli e una bottiglia di vodka è al servizio di Putin il vigliacco.
Il sito di propaganda russa Il Corrispondente gestito dall’italiano a Mosca Amedeo Avondet riporta una falsa partita Iva e un indirizzo fasullo, è manovrato dai servizi russi. Ci sono analogie col caso svelato dall’agenzia francese Viginum su 193 siti creati ad arte. Svegliamoci!
Soldatino Oblomov, questo sito di propaganda filo putiniano, fino a qualche giorno fa indicava la sede a Roma in piazza di Spagna e coincideva con un negozio di Valentino e anche la partita Iva risultava inesistente.
Soldatino Oblamov, aaaattenti!!!
Ahahahah,arrivi pure ad usare il mio nick per sparare cazzate,solo perché non riesci a replicare a ciò che dico,ma quanti anni hai ?otto,dieci? Ma cresci cretino…😂😂😂😂🖕
A differenza tua io non ho certezze sui colpevoli, purtroppo il coinvolgimento occidentale non è da escludere(ed avrebbe conseguenze catastrofiche,per tutti,se fosse appurato). Di sedi e partite Iva non mi frega nulla(forse vorranno tutelarsi mantenendo l’anonimato…).So solo che grazie ai tuoi padroncini rischiamo una guerra globale,ma i popoli europei non sono disposti a morire per Kiev(o meglio per Zelensky…) e neanche per i propri governanti (siano essi Macron,Meloni,Sholtz o von der leyden); quelli che sostengono gli Ucraini lo fanno,in grandissima parte,piacevolmente seduti in divano, berciando”più armi,più armi !” che tanto muoiono gli altri…quindi finitela pure di sbavare…
Gli Ucraini sono usati come carne da cannone ,per interessi ignobili ,dagli americani (e chissà chi altro…),interessi che non coincidevano con quelli degli stessi Ucraini (che ,di fatto,stanno facendo una guerra per procura). Mi piange il cuore(non voglio il loro male),ma temo che capiranno tardi in che trappola si sono cacciati…Tutto il resto sono chiacchiere…
Scrivi scrivi Amedeo. Questo finto sito sarà presto cancellato dalla faccia della terra, non sai quante denunce ti stai beccando.
Dai che si arriva a 200..🍾🍾🍾
Non sapete più cosa inventare: i russi dicono di temere la NATO, che non intende attaccarli, gli ucraini, che non intendevano attaccarli, i polacchi, gli svedesi e i finlandesi. E stranamente, rispetto a tutti questi pericoli imminenti, non riescono banalmente a difendere luoghi di aggregazione. Se io temo che qualcuno mi attacchi mi preparo a difendermi: direi che uno stato che permette una strage simile, eseguita con tanta facilità, è uno stato che non si sta difendendo da nessun pericolo imminente. I russi sono abituati a mentire, e adesso continuano a farlo perché hanno dimostrato di essere una gruviera attaccabile da chiunque in qualunque momento, altro che NATO, ucraini e dischi UFO.
Per me è molto semplice, per i filoterroristiputiniani le elezioni in Russia sono state libere e democratiche, bene prendiamo per buone queste considerazioni, quindi se un popolo sostiene un criminale di guerra e le sue azioni diventa un obbiettivo legittimo. Chiunque sia un mandante…!!
La cosa più vergognosa di tutte è che ci sia in Italia una pseudo testata giornalistica che si presti a spandere la propaganda e le vergognose fare per la depravata dittatura fascista militarista russauna dittatura che odia il popolo russo più di qualsiasi altra cosa al mondo
Criminale di guerra secondo la prospettiva occidentale, per tanti altri popoli della terra i criminali di guerra stanno in Occidente; sono magari coloro che organizzano rivoluzioni colorate per destabilizzare i popoli, praticano politiche neocolonialiste nei paesi più poveri, si voltano dall’altra parte quando un loro alleato uccide più di trentamila persone con le bombe. È ora di finirla con l’ipocrisia occidentale, o di pensare di avere verità assolute,non abbiamo da insegnare nulla o fate la morale a nessuno e i sistemi che abbiamo per silenziare il dissenso non hanno nulla di diverso da quello di altri stati considerati (da noi)autocratici : utilizziamo solo metodi più subliminali e raffinati,ciò forse alimenta ulteriormente le nostre ipocrisie.
Non capisco perché questo sito dovrebbe essere cancellato.
tutto come previsto, la narrativa criminale putiniana sta funzionando tramite siti fake come il corrispondente. tutti sanno che siete un sito criminale al servizio diretto di mosca.
il vile criminale Putin, sa bene chi è stato a fare questa carneficina e non certamente gli ucraini, Putin sta montando un pretesto per invadere definitivamente l’ucraina.
Tutto si replica come nel 1999, due condomini fatti saltare in aria da fantomatici terroristi ceceni, attentato mai rivendicato, occasione per Putin per invadere la cecenia.
Ma veniamo al crudele e vile attentato di venerdì a Mosca.
L’america avvisa Mosca di imminenti attentati in teatri o sale di musica, ma Mosca resta del tutto indifferente, Mosca sa bene che l’america è ben informata e quando mette in allerta c’è qualcosa di vero, ma Mosca tira dritto. Non vengono prese nessuna misura di prevenzione, non un solo agente fuori o dentro la sala del concerto. Analizziamo i filmati. I terroristi entrano indisturbati nella sala dall’ingresso principale e iniziano a sparare all’impazzata, poi bombe e fuoco, dopo 30 minuti si allontanano indisturbati. Dopo che i terroristi si sono allontanati entrano in azione le forze speciali. Arresto dei presunti terroristi, 4 uomini che scappano verso la Bielorussia, non verso Kiev, sotto tortura confessano che sono stati contattati su telegram da un fantomatico predicatore il quale ha offerto 5000 euro, quindi l’hanno fatto per soldi. Ora dico io, i fanatici criminali dell’isis scelgono persone pronte al martirio, quindi che ci fai con 5000 euro se sai che devi morire. Tutti sanno bene che in questa sporca e crudele stage non centra né l’isis né tanto meno Kiev, ma solo ed unicamente il grande vile Putin che non lesina distruggere vite umane anche russe al solo fine di detenere il potere. È voi putiniana di merda siete dei poveracci che x 2 rubli e una bottiglia di vodka vi vendete ad un criminale.
X Anonymous.Uffa sei proprio tonto.Mi sembra di averti già risposto prima.E meno male che sono gli altri a fare propaganda. Che palle!
Ci penseranno i russi ad accertare la verità, e i colpevoli non la faranno franca(chiunque essi siano)
P.s: non sono Amedeo…
E certo i Russi avevano bisogno che analizzasse i filmati mr Anonymous di staminchia…Fossi in te non parlerei di pretesti creati ad arte.Ho ancora nella memoria Colin Powell che agitava una fialetta, blaterando di armi di distruzione di massa per avere la scusa per massacrare gli Iracheni. Neocon e liberals,sempre la stessa schifezza yankees!
Oblomov, soldatino sfigato di Putin, falso più di Giuda!!
Nulla porta a credere ad un coinvolgimento ucraino in questo crimine. Ma a Putin non importa nulla di cosa crede la gente. E’ malato, speriamo che il Signore se lo porti via il primo possibile (e assieme a lui lo svalvolato di Medvedev)
Ad Anonymous piace cambiare di tanto in tanto,così a volte diventa Mirko,poi Carletto,poi Enrico,domani(chissà)Genoveffa…
Il suo problema è che dice sempre le stesse minchiate….
gli americani hanno avverito prima, la loro intelligence funziona meglio di quella russa, ma Putin voleva un’altra scusa per aumentare la pressione sull’Ucraina che ovviamente NON c’entra nulla. ma quanto ti pagano per scrivere queste minchiate? ps belli i soldati russi che entrano nel seggio con il mitra per controllare come il voto…perche non ti trasferisci li?
Oblomov..quelli come te li conosco bene
Oblomov..isis..false flag ah ah ahah
Antonella…non sai neppure usare il traduttore
x Oblomov..chissa’ che bel anagramma è il tuo nick
x Oblomov..la cia avverte FSB di un possibile attentato…la rispostè: propaganda occidentale…e la abbiamo vista..4 disperati che hanno ammazzato come hanno voluto, io fossi in putin ritirerei tutti dall’ucraina e difenderei i miei confini colabrodo
Solo Salvini e Orsini credono alle idiozie scritte qui
Ecco ora Anonymous in preda a delirio è diventato anche vix (quello per il naso?),Stefano e Luca….Presto dategli le medicine!
Agli italiani vittime forse inconsapevoli della propaganda putiniana: aprite gli occhi, tutto quello che leggete su questo sito è oggetto della più indecorosa traduzione automatica; rilassatevi, pensate con il cervello, date il peso alle parole; allroa troverete facilmente questa sequela di strafalcioni: si fermata; guardie… armate soli di Teaser e manganelli (qui si noti la confusione di genere, ma soprattutto… Teaser al posto di taser, deve esserci stata una contaminazione con qualche sito porno); i terroristi… anziano a dare fuoco alle sedie; le forze di sicurezza russe e l’ FSB sono giunti sul aiutando (genere sbagliato, una parola saltata); La tragedia sia è da subito rivelata; il capo dell’FSB ha fatto rapporto al Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin in merito alle detenzione detenzione di 11 persone (a parte la ripetizione, quale mai giornalista italiano, pur scalzacani, scriverebbe “in merito alla detenzione”? – è un palese calco semantico del russo “насчет задержания”, mentre in italiano si sarebbe ovviamente detto “in merito all’arresto”; Ai terroristi era stata evidentemente stato promesso un generoso compenso, oltre che aiuto nella fuga e nella copertura.
Oblomov, sto sito è una minchiata
Vabbe, siete(o forse sei…)veramente spassosi,ma avrei anche altre cose da fare stamattina…Sfogatevi (o sfogati) che poi giochiamo più tardi. Dasvidania
x Oblomov…quanto ti pagano?
x Oblomov impara a scrivere nella nostra lingua…il mac address è facile da trovare
Lasciamo perdere per un attimo le contrapposizioni politiche,
Ci sono per lo meno 150 morti, uccisi in modo vile e barbaro,
appartenenti all’amico popolo russo.
Io esprimo la massima solidarietà a tutte le persone coinvolte
in questo orribile massacro.
Curioso che in tutto l’articolo si ometta di dire che la Renault Bianca usata dai terroristi avesse una targa bielorussa. Ma poi mi domando, ci sono migliaia di soldati e agenti russi sul confine russo-ucraino, ha senso attraversare quel confine?
Ma non capisco questo anonimus mi sembra di averlo già sentito parlare nei vari show televisivi della 7tv e varie altre nonchè su canali tipo Ivan Grieco, Parabellum per citare i meno peggio.
I temi sono sempre gli stessi, e và bene anzi và male se non altro per la noia.
Ma mi chiedo io che non odio nè amo la Russia e i russi che comunque sono pur sempre prevalentemente un popolo europeo in un mondo dove saremo sempre più una minoranza, mi chiedo che ca77o dimale gli hanno fatto per odiarli così.
Vivo da alcuni hanno in Thailandia e nell’area Indocinese dove vedo il crescere continuo di questi popoli tecnicamente ed economicamente oltre che numericamente.
La Cina è il loro grande vicino e principale partner economico, numerosi cinesi vivono e operano tranquillamente in questi paesi, ma come tutti quando si ha un partner troppo potente lo temono anche.
Qui conoscono bene e da lunghi anni gli USA e il loro interessi nell’area e tendono a barcamenarsi tra i 2 cercando di uscirne indenni usandoli l’uno contro l’altro; cosa che a noi europei non ci è riuscita e ci siamo sdraiati con gli USA.
Comunque quando parlo con amici asiatici della guerra in Ucraina mi chiedono: ma perchè do 2 guerre mondiali Voi europei continuate a farvi guerra tra di Voi?
Caro anonimus sai come rispondere a questi acuti amici asiatici
Sig. Luciano, in effetti mi sembra che la Renault bianca sia stata fermata in una località molto vicina alla Bielorussia.
Il presidente Lukashenko ha dichiarato che la Bielorussia si è adoperata con successo per proteggere i suoi confini dall’ingresso dei terroristi.
Ma con quali prove potete affermare la responsabilità dell’Ucraina?
Non siete attendibili dai.
Smettetela di dire castronerie.
Suca,anzi no Luca, sei un vvvero cogl cogl coglioone,torna in tua fogna di tua casa. Scusa stavo iniziando a imparare itttalianooo
Mi permetto di ricordare l’attentato che avvenne a Madrid Ochoa in data 11-3-2004.
Tale attentato causò 191 morti e, pur essendo di chiara matrice islamica, fu attribuito dal Presidente Aznar ai terroristi dell’ETA.
Tale falsa e precipitosa attribuzione costò ad Aznar la sconfitta nelle elezioni politiche. alcuni gioni dopo.
Ho la sensazione che anche l’attentato di Mosca venga attribuito
all’Ucraina per motivazioni sulle quali non voglio entrare; il mio timore è che questa continua escalation ci porti alla III guerra mondiale, che sarebbe un disastro globale e forse la fine dell’umanità sul nostro pianeta.
Invito tutte le parti in causa a cercare una soluzione negoziale
prima che sia troppo tardi.
Oblomov…studia…quanto ti pagano?????
sai chi dice.. “torna in tua fogna di tua casa.” vuol dire che l’Italiano non lo ha studiato bene…forse è da un paio di anni che lo parla..giusto per cercare di fare un po’ di disinformazione… si dice “fogna di casa tua”….almeno usa google translator
Oblomov, cazzo. oggi i rubli passano a 4 e le bottiglie di vodka a 2. stai facendo gli straordinari, complimenti.
soldatino Oblomov, forse non hai capito, i russi hanno inteso l’anticipazione dell’attentato da parte dei servizi segreti americani come un interferenza negli affari( sporchi russi) praticamente un incidente su i programmati piani di organizzare un diversivo per attaccare l’ucraina. e già , sono sempre quei sporchi yenki a non farsi i cazzi loro.
Suca eehm Luca ha seri problemi a comprendere sarcasmo e ironia ; ciò è indubbiamente segno di scarsa intelligenza (ma io non avevo dubbi)….
Oblomov, in che casino ti sei messo per 2 rubli al giorno e una bottiglia di vodka.
ma chi te lo fa fare. resta o vieni in Europa e goditi la democrazia e una buona bottiglia di vino.
Lascia perdere quel psicopatico criminale di Putin, è un pazzo certificato, stà giocando con le vostre vite. vai via finché puoi.
Sig. Amedeo, mi permetto di consigliarLe di non partecipare più alla trasmissione di David Parenzo su la7.
La7 è una rete ferocemente di sinistra e contraria a Putin ed alla Russia; Parenzo è una persona che basa sul sarcasmo le sue trasmissioni; in altre parole prende per il cu*o tutti queli che non sono d’accordo con le sue idee.
Putin barbaro criminale psicopatico, pur di trovare pretesti per invadere totalmente l’ucraina sta ammazzando cittadini russi innocenti. Putin non si smentisce mai , questo è il suo modus operandi.
Vero tutto del pericolo di propaganda di varie parti etc etc… Resta il fatto che questo attentato sia un pò strano però.
Che io ricordi forse é il primo in cui i terroristi fuggono. È perlomeno anomalo. Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato… ma…
xGiorgio : Mi permetto di ricordarLe l’attentato a Charlie Hebdo, Parigi 2015; i terroristi fuggirono e solo dopo due giorni furono individuati e uccisi,
Amedeo Avondet è un povero fallito che non riusciva a sbarcare il lunario e faceva la fame come articolista , ma non è iscritto all’ albo dei giornalisti , e nemmeno potrebbe , perche’ non sa nemmeno leggere e scrivere correttamente in italiano.. . speriamo che tra qualche mese si trasferisca a Mosca a fare lo sguattero lava-piatti nelle cucine del Cremlino…
resta il fatto che nonostante gli avvertimenti da parte degli USA sui presunti attentati , Putin ha preferito ignorarli, probabilmente, anzi sicuramente di proposito , sperando cosi avere il pretesto per scaricare tutte le responsabilità sull’ucraina, be d’altronde è il classico modus vivendi di un vigliacco criminale.
Inoltre ha fatto ben attenzione a non mettere in sicurezza i luoghi sensibili, chissà perché.
Oblomov..pensavo che quelli come voi almeno avessero un po’ di coraggio…
Ma quelli che commentano invece
dell’11 settembre che ne pensano?
Terrore e sangue sono sempre i benvenuti in una nazione che nelle recenti elezioni democratiche e libere( secondo i putiniani) ha votato ancora una volta un criminale di guerra, indipendentemente da chi sia il mandante!
È vero, anche a Charlie Hebdo fuggirono. Non si lasciarono catturare vivi se ho riletto bene la cronaca, ma é vero fuggirono, non ricordavo.
Voi non riuscete a comprendere, la grande Russja sta tornando . Влади́мир Влади́мирович Пу́тин è stato eletto e sono sicuro che ristabilisce il potere , la grandezza, e tutto il mondo avrà paura di grande Russja.
Oblomov, stai calmo, tranquillo. se ci dici dove sei ti possiamo mandare un ambulanza per un TSO.
Cazzo, una bottiglia di vodka al giorno ok ci sta’, ma 2 vedo che non le sostenete.
Oblomov fatti pagare tutto in rubli, e poi passa al tavernello.
Non l’ho scritto io,ma potrebbe anche andare….
In realtà(scherzi a parte) la Russia non vuole far nulla contro il mondo(mica sono gli Usa).
Putin è un leader abbastanza moderato nelle sue azioni ; il giorno che non ci sarà più lui come presidente della Russia, ma qualche leader nazionalista,ve ne accorgerete, e forse non avrete neanche il tempo di scrivere cazzate qui dentro…
LucaSuca come sei ermetico,che diavolo vuoi dire ? Qui sembra che scriviate ad minchiam le prime cose che vi vengono in mente. Cos’è flusso di coscienza?
x Oblomov…vuoi che ti insegni l’educazione?
x Oblomov… abbastanza moderato putin!! ha iunvaso l’ucraina..mandato a morire mezzo milione di eprsone
Ottimo giornale con temi e interpretazioni leghiste, complimenti.
I leghisti sono dentro il governo Meloni,lo stesso che invia armi agli Ucraini fomentando la guerra. Cerchiamo di essere (almeno un minimo)seri…
x Oblomov..piu armi all’ucraina
Facile invocare più armi quando si scannano altri popoli….
…certo…quanto uno va ad ammazzare gli altri a casa loro si chiama legittima difesa…perche non provate a venire in Italia? arrivate in molti..e non torna a casa nessuno
“Perché non provate a venire in Italia “? Non sei in te,qui siamo tutti italiani…Prima intendevo dire (magari la prossima volta ti mando un disegnino)che l’invio di armi prolunga la guerra,quando sarebbe ora di finire questa carneficina con una trattativa di pace seria(senza pretendere,come Zelensky, il ritorno ai confini del 1991).
Oblomov..ah si..sei in italia..allora ci possiamo vedere no? e perche l’ucraina non puo’ pretendere di avere i confini che aveva nel 1991? in base a quale legge? a quale diritto tu parli? perchè i russi continuano a produrre comprare armi dalla corea? presto finiranno gli aerei..e quelli non li a magazzino a meno di non voler tornare a vedere volare i mig 21
Semplicemente perché l’Ucraina ha perso,di fatto,la guerra. Per porre fine a tutto ciò deve rinunciare quantomeno ai territori persi in Donbas e alla Crimea. Non è che la pace può essere una Russia che si ritira con la coda in mezzo le gambe e tante scuse..
..intanto putin ha perso altre 2 navi e 12 aerei…tra poco avrà solo la fanteria con il fucile… mi piace la tua logica: invado una paese…vinco…quindi sono leggitimato..la logica del prepotente? cmq ripeto..quando vieni a trovarci in italia?
La colpa è mia che vi rispondo pure.
Studia ciò che è avvenuto in questi anni :l’espansione della Nato a est, la finta rivoluzione in Ucraina orchestrata dagli americani nel 2014,la persecuzione della popolazione in lingua russa nel Donbas,etc. Se studi tutto ciò senza pregiudizi forse capirai che non tutto è come ti raccontano le televisioni nazionali…
Dobroe utro
…quindi è giusto bombardare Kiev..per occupare il donbass?
spledido Oblomov, il dombass è occupato da un 2% di russofoni rispetto alla popolazione ucraina. questo basta a dire che il dombass è russia?
Nel mio quartiere ci sono più pakistani che italiani , questo autorizza il pakistan a dichiarare che il mio quartiere è territorio non italiano?
in Transinistria vi sono 200.000 russofoni la maggiorparte militari che hanno occupato questa regione, questo autorizza la ruzssia a proclamare la Transinistra territorio russo e non moldavo.
Imperialisti di merda , fin quando non ci sarà qualcuno che spaccherà il culo a putin e a quel celebroleso di medved non ci sarà pace
oramai la vostra narrazione distorta di russi perseguitati in altri territori è trita e ritrita, solo propaganda per occupare le nazioni libere e democratiche.
Putin attento, Ceausescu docet. spero che al più presto farai la sua fine.
Ho capito Anonymous : sei solo un povero troll !!!
Jozip Stalin, ( mi fa schifo solo a scriverlo questo nome) vedo che non ce la fate proprio a distaccarvi dai principi dittatoriali del vostro grande vile Putin. Insomma, d’altronde come succede oggi in Russia, se non si è allineati alle vostre stronzate si viene etichettati come dissidenti, troll, nazisti ( anche se il vero nazista è il vile Putin).
Già , dobbiamo essere tutti in fila e ubbidire al grande zar Putin .
Ma andate a cagare sporchi criminali .
Attenzione , non rilasciate recensioni sul sito trustpilot.com per il-corrispondente, altro sito del sistema di spionaggio dell’FSB.
lo scopo è solo quello di risalire informaticamente e individuare chi dissenta dalle posizioni filo governative.
non lasciate email , o tanto meno non effettuate accesso tramite google o fb.
Sito cazzaro gestito da cazzari con notizie fasulle, queste notizie
manco nel più sfigato dei mercatini di usato si trovano….porelli
Il vile Putin e i servizi segreti dell’FSB sostengono che la pista dei terroristi porta a Kiev.
E quel coglione di Lukashenko fa saltare tutta la trastula putiniana.
Lukashenko ha affermato che i presunti terroristi , come presumibilmente che sia, erano diretti in Bielorussia e non in Ucraina, semplicemente hanno cercato di cambiare direzione solo perche si sono trovati i posti di blocco ai confini con la Bieloruissia.
Cazzo, dico io, coglione di un Lukashenko prima di dire le cose vere, vuoi interfacciarti con Putin cosi da evitare di fare figure da Putin ( leggasi anche figura di merda)
La strana coppia Emmanuel Macron-Gabriel Attal (indovinate chi dei due ha avuto il coraggio di fare ‘coming out’), sembra avere dei pruriti bellicisti. Per quello che riguarda i finanziamenti niente paura;
basta che Emmanuel rinunci ai 26.000 euro che spende ogni trimestre per il trucco (forse neanche Marilyn spendeva tanto!
Amodeo…
Dalla trasmissione ‘L’Aria che tira’ in onda sulla reta La7 (unanimamente considerata la più imparziale del mondo):
Attentato a Mosca, Luigi Manconi contro Amedeo Avondet: “Lei ha il primato dell’imbecillità, il record mondiale”.
Purtroppo l’omarel Manconi ha fatto un piccolo errore: Amedeo al massimo è al secondo posto; il record mondiale è saldamente nelle mani dell’omarel Manconi. Si noti a scanso di querele che il termine ‘omarel’ è stato usato dal direttore Mentana nella maratona
per le elezioni di Abruzzo, presidiate da un notevole numero di compagni e da un elevato tasso di rosicamento da parte dei medesimi, fiduciosi di ‘un cambiamento del vento’…. con vittoria del campo extra-large…. e conclusesi tragicamente (perlomeno per Mentana e compagnia brutta).
Si sta scivolando nella terza guerra mondiale, credo sia veramente molto secondario chi vinca o perda le elezioni in Abruzzo (destra o sinistra mi sembrano le stesse)
Questo attentato dimostra la assoluta incapacità interna, insicurezza di Mosca.
NESSUNA prova sulla responsabilità di Kiev che non ne trarrebbe profitto.
Valutando le modalità dell’attentato e gli arrestati si capisce che é almeno ANOMALA la responsabilità ISIS.
Unica altra possibilità é, come 25 anni fa, un auto-attentato.
😃😜😊😂🤣😒😍