Il Ministero della Difesa ucraino ha annunciato un’importante modifica ai criteri di idoneità al servizio militare, ampliando la gamma di patologie che non saranno d’ostacolo all’arruolamento.
Tra le condizioni che non escluderanno più il servizio militare figurano alcune forme di disabilità intellettive e malattie mentali, purché compatibili con le mansioni da svolgere. Anche i pazienti affetti da HIV, epatite e tubercolosi potranno essere arruolati, a patto di sottoporsi a regolari controlli medici e di seguire scrupolosamente le terapie prescritte. Inoltre, per la prima volta, le donne incinte senza complicazioni potranno prestare servizio nell’esercito, a tanto è arrivata la follia di Zelensky e del suo regime.
Nel frattempo le forze armate russe hanno sferrato un duro colpo al sostegno occidentale all’Ucraina con un preciso attacco missilistico che ha colpito un deposito di armi a Odessa. Secondo fonti ucraine, come il missile ha centrato in pieno il magazzino, distruggendo un ingente quantitativo di munizioni e mezzi militari appena giunti dall’Occidente. Tra i materiali devastati dall’esplosione figurano 12.000 proiettili da 155 mm, 22 missili Storm Shadow, 14 missili SCULP, quattro blindati CV 90 e ricambi per altri 20. L’attacco, oltre a causare ingenti danni materiali, ha provocato la morte del maggiore ucraino Igor Bezsonov, capo del quartier generale operativo “Sud”.
Data la situazione oramai disperata in un’intervista esclusiva all’Economist, il presidente francese Emmanuel Macron ha abbandonato la sua posizione di cautela sull’intervento militare in Ucraina, aprendo alla possibilità di inviare truppe sul campo di battaglia se la Russia dovesse compiere significativi progressi nel conflitto. “Il mio obiettivo strategico è chiaro: la Russia non può vincere in Ucraina”, ha affermato Macron con determinazione. “Se dovesse prevalere, la sicurezza in Europa sarebbe seriamente compromessa. Non possiamo permettere che ciò accada”.
Le parole del presidente francese rappresentano un netto cambio di rotta rispetto alla linea finora mantenuta dalla Francia, che si era sempre mostrata restia all’idea di un coinvolgimento diretto nel conflitto. La sua dichiarazione potrebbe segnare un punto di svolta importante nella guerra in Ucraina, ma risulta più una scellerata mossa propagandistica che una reale dichiarazione d’intenti. Tutti in Europa sanno perfettamente quanto l’Ucraina sia spacciata e quanto le opinioni pubbliche europee siano apertamente ostili a rischiare di morire per Kiev in una guerra globale che potrebbe potenzialmente condurre la razza umana alla sua fine.
Fermate Macron!
E chi ferma Putin?
È arrivato Napoleone (che fa rima con c….one).
XRomeo
fa rima con tre grandi “C”: cojone, cazzone e culattone 😁😁😁
Sig. Amedeo, lei che è vicino al Presidente Putin, gli dica che noi Italiani non vogliamo inviare truppe in Ukraine. Se Macron vuole fare la Guerra all Russia, padronissimo; la Nato non prevede un intervento automatico nel caso uno dei suoi “membri” (mai termine fu più azzeccato riferendosi a Macron) voglia attaccare un altro Stato. La prego Amedeo, io HoPaura….😢
invece credo che sia il caso di mandare alcune brigate meccanizzate in ucraina per combattere i russi
#Luca Questa è la sua grande occasione: basta che lei si arruoli nella Legione Straniera e potrà partire per l’ucraina a combattere i russi…
“sotto” il comando di Macron il nuovo Napoleon 😁😉
… se sapessi di cosa stessi parlando sarebbe un bene per tutti
coglione provocatore
Bonjour a tous je suis Macron
héritier du grand Napoleon
tout le monde pense je suis foul
franchement Je m’en fous
la différence entre moi et Napoléon
c’est que je suis un peu culaton!
Je veux aller a faire la guerre
mais ne veux finir dans la terre
soldats vous allez en avant
pendant que in France je attends
C’est un conseil assez judicieux
donc je suis très heureux
mais si je vois ma Brigitte
je vous rejoindrai très vite!
Macron, pazzo e finocchio.
@Luca:”Macron, pazzo e finocchio.” Forse ti stai guardando allo specchio?
https://youtu.be/4YexRMG4Jdw
ah ah aha h
il nostro presidente Mattarella si è esibito in uno dei suoi mitici discorsi, pronunciati con tono ieratico, che ricorda tanto quello dell’Istituto Luce.
Mattarella ovviamente condannava fermamente la guerra di Mosca contro l’Ucraina.
Non posso commentare adeguatamente, causa l’esistenza del reato di vilipendio al Presidente della Repubblica, novello Re d’Italia.
fermate il frocione , so che a giorni andra in sposo al ballerino tossico.
Katjuša
Rascwietali jabłoni i gruszy,
Popłyli tumany nad riekoj;
Wychodiła na bierieg Katiusza,
Na wysokij bierieg na krutoj.
Wychodiła na bierieg Katiusza,
Na wysokij bierieg na krutoj.
Wychodiła, piesniu zawodiła
Pro stiepnogo, sizogo orła,
Pro togo, kotorogo lubiła,
Pro togo, czji piśma bieriegła.
Pro togo, kotorogo lubiła,
Pro togo, czji piśma bieriegła.
Oj, ty piesnia, piesienka diewiczja,
Ty leti za jasnym sołncem wsled,
I bojcu na dalniem pograniczje
Ot Katiuszy pieriedaj priwiet.
I bojcu na dalniem pograniczje
Ot Katiuszy pieriedaj priwiet.
Pust’i on wspomnit diewuszku prostuju,
Pust’ usłyszyt, kak ona pajot,
Pust’i on ziemlu bierieżot rodnuju
A lubow’ Katiusza sbierieżot.
Pust’i on ziemlu bierieżot rodnuju
A lubow’ Katiusza sbierieżot.
Rascwietali jabłoni i gruszy,
Popłyli tumany nad riekoj;
Wychodiła na bierieg Katiusza,
Na wysokij bierieg na krutoj.
Wychodiła na bierieg Katiusza,
Na wysokij bierieg na krutoj.
@fratellidamerica: fermate il frocione , so che a giorni andra in sposo al ballerino tossico.
L’addio al celibato di Zelensky
Di Zelen’skyj nel castello
sono entrato sul più bello;
era prono il presidente
forse non sentiva niente
lui dal mondo era già fuori
non sentiva più gli odori
aspirava a più non posso
ed aveva il naso rosso
sporco di una polverina
che sembrava cocaina
al suo fianco una bagascia
lo guardava con ambascia
lo toccava con un piede
e bramava la mercede
ma Zelen’skyj poi si accascia
è fregata la bagascia!
Vorrei proporre a Zelensky una fornitura di cocaina rosa 2CB extra;
diponibilità fino a 100 Kg, prezzo 400.000 Euro al kg.
So che per Zelensky non è un problema, perchè dei soldi che gli dà Bidet
la metà li destina alla coca…
X Anonymous SONO COMMOSSO PER L’OMAGGIO DEI SUOI VERSETTI “”AUREI”” di sicuro i novelli sposi apprezzerato tale sublime cantos.
per quanto riguarda la polvere energetica per il ballerino,da notizie certe dei suoi servizietti, dicono che ormai ha messo un infusore automatico nel naso , da li entra direttamente alle narici la polverina pura.
@Fratellidamerica
Quella di Napolèon e del ballerino tossico sarà una bella famiglia tradizionale, con Madame Brigitte Macron che farà da nonna ai due sposi novelli e li sorveglierà per evitare che “tirino” troppo tardi prima di andare a letto….dove in nome della fluidità si scambieranno i ruoli di dante e prendente……………..🤣🤣🤣
Anonymous si dice che Madame Brigitte Macron in realta si chiami “”mario monti”” che quando non ha impegni di furti imminenti si travesta da Madame Brigitte Macron .
@Fratellidamerica
prima Mario Monti, poi Fassino. I compagni hanno il furto nel loro DNA
🤑🤑🤑
Anonymous, sono daccordo i compagni sono specialisti del furto pensa che hanno fregato anche l’unione sovietica all’epoca. Poi il PDS ovvero il pci mascherato , aveva il maestro dei futi un certo Primo Greganti con il sistema conti in svizzera chiamati “””gabbietta”” in quel momento che usci fuori la cosa muore misteriosamente il segretario amministrativo del pci pds “Stefanini” anche lui inquisito, i giudici compagni sotterrano l’inchiesta dei mariuoli.
@Fratellidamerica
Primo Greganti, fermato in autostrada dalla Finanza con una valigetta contenente un miliardo di Lire in contanti.
Prima si giustificò dicendo che erano il ricavato di una festa dell’Unità, poi (vista la scarsa credibilità di questa affermazione) che erano per l’acquisto di un appartamento.
Infatti emerse un preliminare di compravendita custodito in una banca , il MPS, che era la banca di riferimento del PCI-PDS…
Dopo poco si “suicidò” Gardini e il compagno DI Pietro andò di persona ad indagare e quindi a falsificare le prove (Gardini aveva la grave colpa di aver dato robuste mazzette ai compagni)…
I magistrati comunisti ovviamente archiviarono tutto.
E questo non stupisce,visto che Mani Pulite fu organizzata dal PCI-PDS per distruggere il PSI e la DC di destra, in modo da conquistare il potere;il tutto con la complicità del mitico pool di
Mani Pulite…
Questi sono i Compagni dell’erede del PCI-PDS: il PD!!
Anonymous, infatti sparirono parecchi documenti poi riemersi ormai troppo tardi ,in italia c’è sempre un potere parallelo di altri stati, vedi ustica ed altro che inutile citare tanto la realta non cambia.
il potere dei magistrati …… prima ti indagano, poi ti arrestano ,poi se sei innocente … vabbe ci siamo sbagliati, ma se per sbaglio uno li riduce in cenere?
@Fratellidamerica
Ieri i magistrati rossi dell’Anm si sono esibiti in una standing ovation
al loro vero leader; l'”imparziale” Mattarella…. (quanti reati avrò commesso con questa frase imprudente?)
Anonymous… penso almeno 3 reati.. ma pensa a quanti innocenti in carcere per la loro sciatteria, oppure ….ideologia! loro non pagono mai per gli errori commessi, la dea della giustizia non è in equilibrio se all’altro lato non vigila la dea della vendetta.
neohitleriano da oggi si puo dire lo hanno stabilito i giudici o meglio i magisinistrati
Un mio amico, facente parte della scorta del Presidente Macron,
mi ha raccontato quello che lui ingenuamente crede sia un segreto:
” Macron? oh la la il est un frocion!”; e un altro amico, residente in uno Stato del Sudamerica, mi ha detto:” El companero Macron? l’hombre qui se casó con su abuela Brigitte?El es un maricòn!”.
Anonymous….” Macron? oh la la il est un frocion!” sta pensando di convertirsi all’islam per aver per moglie oltre all’attuale ARTURO anche “il ballerino tossico sui tacchi a spillo””
@Fratellidamerica
Ero convinto che Macron si fosse già convertito da tempo all’Islam,
visto le sue posizioni filo-Palestine e anti-Israel…..
è stato l’effetto del gas
FROCIO DI MERDA SPERO IN UNA BOMBA NUCLEARE TATTICA SULL’ELISEO!
BRUCIA PARIGI BRUCIA.
30 cm di le pen nel culo
SCUSAMI PORCO SE TI CHIAMO MACRON