La famigerata brigata Azov, ricostruita sulle ceneri del Battaglione opportunamente denazificato dalle truppe russe a Mariupol è stata inviata d’urgenza ad Avdeevka nell’estremo tentativo attuato da Syrsky di ribaltare la situazione si è rivelata ancora più tragica di quanto previsto dall’ alto comando ucraino con la stessa Azov che ha riferito che le sue unità sono completamente circondate in alcuni punti, la situazione è critica.
Una volta che la situazione nel corso della giornata è diventata disperata le Forze Armate Ucraine hanno effettuato un tentativo di ritirata da Avdeevka ma hanno subito immediatamente perdite molto pesanti ed il ripiegamento non è andato minimamente secondo i piani trasformandosi in un caos estremamente sanguinoso che ha condotto le truppe ucraine allo sbaraglio più totale tanto che dai rapporti sul campo delle stesse unità ucraine semi circondate oramai non è più chiaro cosa causi loro più vittime tra gli attacchi russi, il “fuoco amico” e la perdita di orientamento che porta nei campi minati.
La sconfitta, estremamente sanguinosa e umiliante, che gli ucraini stanno subendo ad Avdiïvka si rivelerà un boccone estremamente amaro da digerire per Zelensky ed un biglietto da visita estremamente negativo per il neo comandante Syrsky oltre a permettere alla Russia di conseguire due obbiettivi estremamente importanti. Il primo è politico con le truppe ucraine che avranno estremamente più difficoltà a fare stragi di civili a Donetsk utilizzando la semplice artiglieria, con Putin che potrà portare a casa un importante risultato prima delle elezioni presidenziali: porre fine al massacro di civili russi nella città martire da oramai 10 anni di guerra. In secondo luogo la presa di Avdiivka permette all’esercito russo di penetrare la linea fortificata ucraina che regge il fronte dei combattimento fin dal 2014-2015 con le truppe ucraine che per coprire la stessa zona senza difese preparate avranno bisogno di molti più uomini e molte più munizioni, e sono disperatamente a corto di entrambi. Una grande vittoria strategica per la Russia è dunque ad un passo, mentre le truppe di Mosca continuano ad avanzare su tutti i fronti.
Che cavolate che scrivete…… ci crede qualcuno?
It’s just paid article from ruzzia
El dinero ruso no huele?
How much Russian bitches pay you for this nonsense?
Хохлоскоты, сосать!
Фейк фашистский
Bullshit article and done by a Z funded paper. What do you expect.
Если вы о минимум 16000 «200» рашистиков, то это правда.
Так сосать это профессия твое мамы, которая переняла ее по наследтсву у твоей шалаыва бабушки, пробляди сруской
Buoni idioti di putin
Хохлы что с ебалом? Чья Авдеевка?)
Russian stupid propaganda)
Finalmente verità
У хохлов пукало подгорает, вон как зашевелились! Правда глаза колет? Вас ждёт полная денацификация. Слава России!
The Ukrainians’ farts are burning, look how they’re moving! Does it really sting your eyes? Full denazification awaits you. Glory to Russia!
nazista è Putin, ha la stessa malvagità che ha caratterizzato hitler, semplicemente un vile assassino crudele,
Putin ha chiaramente dimostrato di essere una persona estremamente vile, vigliacca, si nasconde in dorati palazzi ordinando di assassinare cittadini della Russia.
Putin farà la fine di Ceausescu.
Путин – нацист, в нем то же зло, что характеризовал Гитлера, просто подлый жестокий убийца,
Путин наглядно продемонстрировал, что он крайне подлый, трусливый человек, скрывающийся в золотых дворцах и заказывающий убийства граждан России.
Путин закончится, как Чаушеску.
Le informazione riportate sono corrette,ma vedo che i “guerra fondai da scrivania” non piace o non gradiscono l’avanzamento dell’esercito Russo! mi dispiace per quelle merde di fascisti e parrassiti nazisti che infestano il continente Europeo. Lunga vita alla Federazione Russa!
Fra i morti di ogni guerra non ci sono mai vincitori.
Ancora più triste pensare a chi in guerra và come volontario, o è un sadico o un decelebrato infarcito di nazionalismo becero, merita comunque rispetto.
Nessun rispetto invece per i tifosi delle guerra, non è una partita di calcio, i morti sono veri e chi ha perso qualcuno (Russo, Ucraino o di qualsiasi nazione) merita di non veder deriso ed insultato chi ha perso la vita e non poytà più rispondere.
After 40.000 casualties. Russian fascists conquered that town at almost the start of the 3rd year of their 3 days war…
One of the most prominent ruZZian military blogger and volunteer Andrei Murz Morozov published his estimate of 16.000 RF casualties in the battle for that town. He was harrassed by tv propagandists and by the military to cancel that info snd do not publish it and decided to commit suicide.
Certo che i nazisti del regime russo che danno del nazista ad altri, è comica. Sembra di essere su scherzi a parte
Putin sarà impiccato nella piazza rossa molto presto.
Slava Ucraini
Trovo i vostri articoli illegibili. A mio parere siete strumento della Propaganda di Adolf Putin.
Non avete neanche il coraggio di metterci il nome alle cazzate che scrivete, leccastivali dei criminali INVASORI PEZZENTI PREDONI NAZISTI RUSSI.
La merda è meglio di voi
Россия, страна проституток, фашистов и диктаторов. Такой трусливый народ, который не умеет бороться со своими угнетателями и прославляет их. Страна, где, если у тебя есть идеи, отличные от власти, ты умрешь. Овцы, вы заслуживаете своего правительства.
Vuoi occidentali parlate di libertà, siete ridicoli , perché vi faccio l’ elenco Assange l’ emblema della Libertà , che l’ America vorrebbe condannare.Regeni assassinato nelle galere egiziane , tutti premier occidentali stringono la mano al premier egiziano. Nessun parla del giornalista in Ucraina. Voi chiamata libertà io chiamo negazione della libertà di parola. Su facebook non puoi andare oltre che vieni bannato. I social sono concentrati su due persone voi la chiamata libertà.
Ma veramente questo è giornalismo? Veramente come vi definite siete l’ultimo baluardo di libertà nella dittatura occidentale?
Propaganda filoputiniana fasciocomunista
Questo articolo sembra firmato da Peskov
Si leggono le stesse cose sui siti di analisti statunitensi.
Finalmente qualcosa che non sia becera propaganda.
Bravi continuate così.
Come andrà a finire non lo so i morti sono troppi, basta
C’è un solo nazista e ha sede a Mosca. Ha già attaccato diversi Paesi vicini. Proprio come fecero i nazisti 80 anni fa. È malato di sete di riconoscimento
“Le Comiche” son qui servite…